Cutrone Viaggi

A+ A A-
Tour

Tour (2)

ALLA SCOPERTA DELLA SICILIA

LE ISOLE EOLIE : PANAREA-STROMBOLI

23 LUGLIO 2017

Incontro con i partecipanti alle ore 08:00, sistemazione in pullman GT e partenza per Milazzo. Arrivo al porto ed imbarco alle ore 12.00 sulla motonave per la minicrociera di Panarea e Stromboli. Navigazione verso Panarea con visita dal mare alla Baia di Calajunco ed alla spiaggetta di Zimmari. Sosta di circa due ore, al porto di S. Pietro e visita del paesino. Pranzo libero. Possibilità di raggiungere a piedi (in circa 45 minuti) o con i tipici taxi panaroti, il piccolo villaggio preistorico di Capo Milazzese, risalente al 1400 a.C. Partenza da Panarea, circumnavigazione del miniarcipelago antistante l’isola. Sosta in mare di fronte al pittoresco paesino di Ginostra. Arrivo al porto di Stromboli Scari e tempo a disposizione. Al tramonto imbarco e navigazione verso la Sciara del Fuoco, per ammirare dal mare le spettacolari eruzioni del vulcano attivo. Rientro a Milazzo alle ore 23.00 ca, sistemazione in pullman, rientro nelle località di partenza e fine dei ns. servizi

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Euro  70,00

La quota comprende

  • Pullman G.T per trasferimento al porto di Milazzo e rientro;

  • Motonave per la minicrociera di Panarea e Stromboli by night;

  • Tasse d’ingresso alle Isole Eolie;

  • Accompagnatore;

  • Documenti di viaggio.

La quota non comprende

I pasti, gli ingressi ove previsti, le mance, gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Note operative : Il viaggio sarà effettuato al raggiungimento di minimo 30 partecipanti

Leggi tutto...

TOUR DELLA CAMPANIA

Scritto da Pubblicato in Tour

TOUR DELLA CAMPANIA

Caserta- Pompei-Amalfi- Salerno -Capri-Sorrento-Paestum-Napoli

dal 17 al 23 settembre 2017

1°Giorno 17/09/17    Corleone - Palermo

Incontro dei partecipanti nel pomeriggio, sistemazione in pullman e partenza per il porto di Palermo. Arrivo, imbarco, sistemazione nelle cabine quadruple esterne riservate e partenza per Napoli. Cena libera, pernottamento a bordo.

2° Giorno 18/09/17   Napoli – Caserta-Pompei

Arrivo al porto di Napoli in mattinata, sistemazione in pullman, partenza per Caserta e visita della maestosa Reggia con il suo immerso parco vanvitelliano. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Pompei. Arrivo e visita agli scavi di questo centro archeologico tra i più famosi del mondo che offre al visitatore un’impressionante quadro della topografia e della vita di un’antica città romana distrutta da un’eruzione del Vesuvio. Visita al Santuario della Madonna del Rosario. In serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

3°Giorno19/09/17CostieraAmalfitana- salerno

Dopo la prima colazione escursione intera giornata con guida sulla Costiera Amalfitana. Visita di Positano con sosta al Belvedere. Proseguimento per Amalfi, la città che fu in passato una grande potenza marinara. La scintillante cattedrale con architravi e mosaici testimonia il suo passato glorioso. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del centro storico di Salerno, che presenta un impianto urbanistico medievale. Da visitare è il Duomo che conserva alcune reliquie di San Matteo.  In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 20/09/17   Capri - Sorrento

Prima colazione in hotel e trasferimento per il porto. Partenza in aliscafo per l’affascinante isola di Capri. Intera giornata dedicata alla visita dell’isola, meravigliosa espressione naturalistica, storica e mondana. Visita di Villa San Michele e dei Giardini di Augusto per ammirare i famosi faraglioni. Pranzo in ristorante. Possibilità di escursione facoltativa in barca per ammirare le meraviglie dell’isola dal mare. Nel pomeriggio rientro in aliscafo a Sorrento e visita del centro storico con le caratteristiche botteghe artigiane, chiese, palazzi signorili e le abitazioni che mantengono ancora l'aspetto medievale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 21/09/17   Paestum - Napoli

Prima colazione in hotel e partenza per l'Area Archeologica di Paestum, contenuta da monumentali mura in pietra, all'interno delle quali si trova uno dei più ricchi parchi archeologici del mondo, dominato dai 3 templi ma ricco di altre importanti testimonianze storico-artistiche. Al termine visita presso un’azienda che produce mozzarella di bufala. Visita degli allevamenti, lavorazione e assaggio della mozzarella. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita dei dintorni di Napoli, in particolare Posillipo, il quartiere più conosciuto e celebrato di Napoli, che deve la sua fama alla sua leggendaria bellezza. Affacciato sul Golfo di Napoli è un saliscendi di stradine che si affacciano sui costoni a strapiombo sul mare, tra edifici eleganti e sontuose dimore. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 22/09/17     Napoli

Prima colazione in hotel e partenza per Torre del Greco per la visita ad una fabbrica di corallo. Al termine proseguimento per Napoli, bellissima città e porto principale del Mediterraneo. Si potranno ammirare il Palazzo Reale, oggi sede della Biblioteca Nazionale, Teatro San Carlo, Castel Nuovo meglio noto come Maschio Angioino, Piazza del Plebiscito, Galleria Umberto I ecc.. Pranzo in pizzeria tipica napoletana. Visita al Cristo velato” una scultura marmorea di Giuseppe Sanmartino, conservata nella cappella Sansevero di Napoli. L'opera, realizzata nel 1753, è considerata uno dei maggiori capolavori scultorei mondiali. Passeggiata lungo la “Spaccanapoli”, attraverso le vie dei “mille colori” alla scoperta della Napoli più magica, autentica e vera. Al termine della visita trasferimento al porto di Napoli, imbarco sulla nave e partenza per Palermo. Cena libera e pernottamento a bordo. 

Giorno 23/09/17    Palermo–Corleone

Arrivo al porto di Palermo in mattinata, sistemazione in pullman, rientro nelle località di partenza e fine dei ns. servizi.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 570,00

Bambini 4-12 anni n.c. (3° e 4° letto):   Euro 470,00

 

Conferma entro il 22 Luglio 2017

Alla conferma è richiesto un acconto di Euro 100,00

e sarà assegnato il posto sul pullman

 

LA QUOTA COMPRENDE:

·       Pullman G.T. per visite come da programma;

·    Viaggio in nave da Palermo a Napoli e viceversa con sistemazione in cabine quadruple esterne di 1 classe;

·       Hotel 3 stelle con sistemazione in camere doppie e triple;

·       Trattamento di pensione completa, acqua inclusa, come da programma;

·         Visita produzione azienda di bufala e presso fabbrica del corallo;

·         Servizio guida per tutte le visite come da programma;

·         Accompagnatore e documenti di viaggio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Le cene in nave, gli ingressi ove previsti, la tassa di soggiorno in hotel ove prevista, le escursioni facoltative, le mance, gli extra di carattere personale e tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende".

Supplementi a persona:

Camera singola in hotel          Euro    100,00

Cabina doppia in nave A/R    Euro       30,00 Cabina tripla in nave A/R     Euro       10,00

 

 

Leggi tutto...

CUTRONE VIAGGI 2012 © Tutti i diritti riservati - P.IVA: 04123470827